Il Grande Fratello Vip in partenza per la prossima stagione televisiva di Canale 5 sarà condotto da Ilary Blasi. Ma  questa –  a dire la verità – non rappresenta neanche più un novità. Le vere soprese che riguardano questo programma sono altre.

La gelosia di Totti

totti

La prima riguarda Francesco Totti, il marito della Blasi, che a detta di diversi rotocalchi non vedrebbe di buon occhio un ritorno in tv della sua consorte. Forse c’è di mezzo il fatto che i due hanno appena avuto un altro figlio? Probabile, ma delle fonti affermano in realtà che oltre a questo motivo vi sia di mezzo un fattore di pura gelosia: il calciatore proverebbe gelosia verso uno degli autori del programma considerato “troppo vicino” a Ilary.

Ecco i nomi dei primi concorrenti

Ecco i nomi dei primi quattro possibili concorrenti del Grande Fratello Vip: nei giorni scorsi si sono fatti i nomi della schermitrice Valentina Vezzali, di Bosco (il movimentato amico di Jonas Berami), di raffaella fico
 e di alcuni ex tronisti; ma in ultima battuta pare siano attesi anche Lisa Fusco, Francesca Cipriani, Patrizia Pellegrino e una ritrovata poetessa che risponde al nome di Carmen Di Pietro!

Facebook Comments