In Costiera Amalfitana Raffaella Fico e Pia, insieme al fratello della showgirl, Francesco, e a nonna Antonietta si sono divertite moltissimo. Bellissima Raffa con il due pezzi giallo, deliziosa Pia con un bikini a fantasia simile a quello della mamma.
La Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più belli al mondo, la saluteranno presto: c’è chi sussurra che Raffaella Fico e la figlia Pia presto potrebbero trasferirsi a Milano: Mario Balotelli, tornato a giocare al Milan, amerebbe avere la pargola più vicina, in modo da poterla abbracciare più spesso.
“Il sorriso di mia figlia? E’ di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”, ha dichiarato Mario alla Gazzetta dello Sport.

Raffaella accontenterà il suo ex, soprattutto per permettere alla figlia di trascorrere più tempo possibile con il suo papà?

Facebook Comments