Quello di Barbara D’Urso è sempre stato uno dei nomi più discussi del mondo della Tv. Accusata di fare televisione trash, di essere troppo compiacente con gli ospiti più “importanti”, di fare espressioni facciali un po’ esagerate e di trattare troppo di frequente e anche in modo inopportuno i casi di cronaca nera, fatto sta che non c’è giorno che si riesca a non parlar male della procace conduttrice di Canale 5! 

Su di lei, in pratica, sono piovute negli anni le critiche più diverse: della serie che se qualcosa non va, dito puntato contro Barbara D’Urso e il cielo torna ad essere più sereno. Forte di questa “popolarità al contrario”, però, la 59enne si è dimostrata sempre piuttosto forte davanti alle critiche, e anzi, quando ha potuto è riuscita a sfruttare questa sua notorietà per far parlare sempre più di sé e dei suoi eccessi.

Barbara D'UrsoStavolta però è la rete ad averla riportata in pista, perché qualche genio del male ha avuto l’idea (malsana?) di fare un montaggio delle tante frasi e delle tante espressioni fatte negli anni da Barbara D’Urso per ricavarci niente meno che un singolo. Un singolo in salsa trash, è ovvio!

Ecco allora che su YouTube sta divampando il video del singolo “Col cuore dance”, in cui la bella Barbara si cimenta su note divertenti e popolari, e con delle strofe davvero esilaranti. Del tipo: «Ai funerali sì, voglio essere tutta pantera. Ho fatto a pugni con il marito dell’infermiera».

https://www.youtube.com/watch?v=7wKZirg5u4U

Alberto Mengora

Facebook Comments