Gerry Scotti prepara un ritorno in tv sotto sembianze leggermente diverse dal solito.

Gerry Scotti e The Little Big ShowDurante la puntata di Caduta Libera andata in onda domenica scorsa, il conduttore ha lanciato in via ufficiale un nuovo talent show in versione kids: «Approfitto di questo clima festoso della domenica per ricordarvi che tra meno di due settimane su Canale 5 arriverà The Little Big Show, eccoli là i bambini più bravi del mondo, d’Italia e d’Europa».

Dopo l’annuncio della messa in onda, il conduttore si è lasciato andare anche ad altri dettagli: «A questo proposito vi comunico che continuano le nostre selezioni perché faremo tante puntate, due andranno subito sotto le feste, poi andremo avanti con l’anno nuovo». Non sono ancora state definite le date di messa in onda delle prime due puntate, ma il periodo di interesse sarà sicuramente la metà di dicembre.

Il nuovo talent di Gerry Scotti sarà un adattamento del format americano Little Big Shots, e si proporrà come un’ottima vetrina per i bambini, anche piccolissimi, di farsi notare alle prese con le loro abilità più particolari. Non sarà però una sfida con tanto di giuria, perché le regole non parlano di vincitori e vinti: molto semplicemente, Little Big Show sarà un programma ricco di divertimento!

Francesco Giubbilini

Facebook Comments