Dal momento esatto in cui Luca e Paolo se ne sono andati via, Le Iene hanno perso quello spirito ironico e irriverente che le hanno sempre contraddistinte. A nulla sono serviti i tentativi della produzione di affiancare a Ilary Blasi una personalità che potesse recuperare questo spirito, e la scelta di raddoppiare le puntate settimanali e di ingaggiare una squadra di cinque conduttori non ha premiato neanche tanto.

giampaolo

Ecco allora che Le Iene, ormai giunte alla loro 37esima edizione, sono pronte a reinventarsi da cima a fondo ancora una volta. Accanto a Ilary Blasi potrebbe così tornare un graditissimo Frank Matano ed esserci anche una new entry vera e propria: si tratta di Giampaolo Morelli, noto ai più come l’ispettore Coliandro (ma resosi noto anche grazie all’interpretazione in Braccialetti Rossi del ruolo di padre di Vale).

Insomma, da ispettore a Iena. E’ questo il futuro che si profila per Giampaolo Morelli. Un futuro ricco di novità e di sfide totalmente differenti rispetto a quelle che l’hanno messo alla prova finora! Si tratta però di un futuro che Morelli sembra aver accettato a occhi chiusi pur di farsi conoscere da un pubblico più giovane e, perché no, tentare la carriera del conduttore

Facebook Comments