Gigi e Ross oltre a Sbandati condurranno la nuova edizione di Furore

Gigi e Ross oltre a Sbandati condurranno la nuova edizione di FuroreMade In Sud cambia aria: Gigi e Ross non saranno più al timone del programma portato alla ribalta dalla seconda rete Rai, perché verranno sostituiti nientemeno che da Gigi D’Alessio! Ma che fine faranno allora i due comici che di Made In Sud erano i padroni di casa?

A quanto sembra non rimarranno affatto senza un posto tutto quanto per loro, perché dovrebbero prendere le redini di un nuovo show. E non si tratta di Sbandati, del quale continueranno a rimanere i conduttori. I due comici napoletani capitaneranno la nuova edizione di Furore che torna in onda, sempre su Rai 2, a distanza di 14 anni dall’ultima puntata condotta all’epoca da Daniele Bossari.

Il programma, originariamente nelle mani di Alessandro Greco, che lo condusse dal 1996 al 2001, torna dunque in onda come chiesto a più riprese dal grande pubblico Rai. Tuttavia non si sa se si tratti di una sorta di “operazione nostalgia” o se lo show tornerà sotto una veste più radicata.

In attesa di saperne di più circa il futuro che la Rai vorrà dare a Furore, si parla anche di un inizio registrazioni previsto per metà marzo in uno studio che non è poi così nuovo ai telespettatori di Rai 2. Il programma infatti andrà in onda da Milano, nello studio che per qualche settimana accolse Casa Mika, trasmissione di successo cucita su misura del celebre cantante libanese.

Viviana Bottalico

Facebook Comments