Riprende L’Intervista di Maurizio Costanzo

Ultimamente Maurizio Costanzo si sta sdoppiando con due trasmissioni di punta del palinsesto Mediaset: il Maurizio Costanzo Show da una parte e L’Intervista dall’altra. Prima del ritorno del suo talk show, il giornalista ha ripreso la registrazione di nuove puntate de L’Intervista che esattamente come nel primo ciclo, andranno in onda il giovedì in seconda serata.

Dopo aver intervistato personaggi di un certo peso del calibro di Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Simona Ventura, Enrico Mentana, Belen Rodriguez, Giorgio Napolitano e Morgan, Costanzo incontrerà tanti nuovi vip per spendere con loro quattro chiacchiere in libertà.
[continua a leggere dopo la foto]
maurizio costanzo intervista maradonaIl format non cambierà, per cui la chiacchierata rimarrà “intima” così come è stato finora, e anche l’avvolgente studio a forma cubica tornerà prepotente sulla scena. Gli ospiti però saranno naturalmente nuovi, tanto che si sa già il nome del primo: Diego Armando Maradona.

Il Pibe de Oro, quindi, sarà colui che inaugurerà la seconda edizione de L’Intervista. La puntata verrà mandata in onda stasera, anche se a dire il vero la partenza era originariamente prevista per il 19 gennaio (il rinvio è stato deciso in seguito alla tragedia dell’Hotel Rigopiano). Non si conoscono ancora i nomi degli altri ospiti, ma nei prossimi giorni dovrebbe riuscire a spuntare quanto meno quello del secondo intervistato!

Alberto Mengora

Facebook Comments