Bettarini ancora in forse come inviato all’Isola dei Famosi, la Marcuzzi si oppone

Bettarini ancora in forse come inviato all'Isola dei Famosi, la Marcuzzi si opponeE’ ancora in bilico la partecipazione di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2017, in qualità di inviato. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in molti avevano ipotizzato che l’ex calciatore sarebbe diventato il nuovo inviato in Honduras, se non altro perché ritenuto il più “esposto” del momento. Eppure non sono ancora giunte conferme ufficiali nel merito.

Dagospia parla di una presunta divergenza tra il gieffino e la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. A Cologno Monzese infatti gira voce che Alessia si stia mettendo di traverso per non avere Bettarini in qualità di inviato alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

«Sembra che l’ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – e che solo un intervento “dall’alto” potrebbe a questo punto assicurargli la partecipazione al programma. Ma per quale motivo Alessia si sta opponendo tanto all’ingaggio di Stefano? Ah, saperlo…».

Nel frattempo, oltre ai nomi già confermati dalla produzione del programma, rimangono ancora tra il dentro e il fuori quelli di Cicciolina, Dayane Mello e Massimo Ceccherini. Più certo invece il nome di Malena Mastromarino, politica e ora pornoattrice scoperta e prodotta dalla casa di produzione di Rocco Siffredi.

Antonio Osso

Facebook Comments