Isola dei Famosi: svelati i primi nomi ufficiali

La nuova edizione de l’Isola dei Famosi è ormai alle porte, e tra indiscrezioni e smentite, la produzione svela quelli che sono i primi nomi ufficiali dei concorrenti che sbarcheranno nelle calde terre dell’Honduras.

Prima di tutto, al timone del programma ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi; mancheranno invece sia Alfonso Signorini che Mara Venier in qualità di opinionisti, sostituiti all’occorrenza da Vladimir Luxuria e probabilmente anche da Stefano De Martino (De Martino potrebbe quindi non essere più concorrente, così come si andava vociferando inizialmente).

Per quanto riguarda i nomi dei naufraghi, la produzione de l’Isola, tramite il suo account ufficiale Instagram, ha svelato in anteprima quelli che sono i primi concorrenti certi del reality. Wanna Marchi e Stefania Nobile all'Isola dei famosiConfermata quindi la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile, anche se non è chiaro se mamma e figlia parteciperanno come unico concorrente oppure no. In arrivo anche Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante. Nelle ultime ore è arrivata la conferma per Serkan Cayoglu, modello di fama internazionale resosi noto al pubblico italiano per via del ruolo di attore protagonista avuto nella fiction Cherry Seasons.

In forse, poi, ci sono Alberico Lemme, Moreno, Francesca Dellera, l’attrice hard Malena e l’ex tronista Lucas Peracchi.

Viviana Bottalico

Facebook Comments