Su queste pagine abbiamo dato ampio risalto alla nuova edizione de l’Isola dei Famosi e a quelli che avrebbero dovuto essere i suoi protagonisti. Tra i tanti nomi circolati, quelli di Wanna Marchi e Stefania Nobile sono stati tra i primi a venir fuori, ma a quanto pare né madre né figlia parteciperanno più al programma.

Isola dei Famosi - Wanna Marchi e Stefania NobileNei giorni scorsi Striscia la Notizia ha mandato in onda delle interviste fatte tra la gente col tentativo di dimostrare alla produzione de l’Isola dei Famosi quanto l’opinione pubblica fosse contraria al fatto che Wanna Marchi e Stefania Nobile partecipassero al reality.

E probabilmente proprio grazie alla pressione esercitata da Antonio Ricci, Mediaset ha deciso di revocare il contratto ad entrambe. In loro sostituzione, visto che avrebbero partecipato come concorrente unico, è in arrivo Samantha De Grenet.

Tuttavia sembra che Wanna e figlia riceveranno comunque un compenso, perché entrambe hanno sottoscritto un regolare contratto in forza del quale dovranno essere pagate. In fondo la decisione di fare un passo indietro sulla loro partecipazione all’Isola è nata e si è sviluppata internamente a Mediaset. Ma qualcuno mormora che il colosso di Cologno Monzese potrebbe sfruttare alcune fantomatiche “righe” di quel contratto per riuscire a non rimetterci più di tanto.

Alberto Mengora

Facebook Comments