Arriva una buona notizia per le fans  Gilmore Girls: dal 25 novembre prossimo arriveranno su Netflix i nuovi episodi di Una Mamma per Amica. A dare l’annuncio di questo ritrovato appuntamento è il trailer ufficiale che Netflix Italia ha pubblicato proprio qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook.

Il trailer dura poco più di un minuto ed è ancora sottotitolato in italiano, ma mostra tutti i luoghi cult della serie come la cittadina di Stars Hollow, l’abitazione delle protagoniste, il Dragonfly Inn di Lorelai e il famoso bar di Luke.

(continua dopo la foto)

Captura de pantalla 2016-08-03 a las 14.45.48

Ma l’anteprima mostra un estratto di un discorso tra le due protagoniste con un botta e risposta secco. Non manca l’ironia – vero e proprio marchio di fabbrica della serie – e  il mitico tavolo della cucina, diventato con gli anni quasi un membro aggiunto del cast.

(continua dopo la foto)

Captura de pantalla 2016-08-03 a las 14.45.33

Come è già stato anticipato nelle settimane scorse, Una Mamma per Amica arriverà non più come un telefilm, ma come una serie tv composta da quattro film, ognuno identificato con una stagione dell’anno: Inverno, Primavera, Estate e Autunno.

Flora Giuntini

Facebook Comments