«Sono 20 giorni che sento e leggo notizie sul cast di Amici serale. Ma vi posso dire una volta per tutte che non ce ne stiamo ancora occupando». Maria De Filippi è uscita allo scoperto e per la prima volta ha preso parola su Amici e, in particolar modo, sulle voci che dicono ci sia una rottura tra lei ed Emma Marrone (che delle scorse edizioni di Amici ne è stata il coach).

«Ho letto che io avrei detto ad Emma di non fare Sanremo perché la vorrei a tutti i costi ad Amici. Non mi sono mai occupata di dove vada Emma» ha chiosato Maria, stroncando sul nascere un circolo mediatico su cui sono state consumate parecchie polemiche e circolati presunti retroscena.

E poi, l’affondo: «Perché girano articoli su una presunta rottura tra me e Emma? Io penso che qualcuno interessato a promuovere il tour di Emma stia mettendo in circolo queste notizie per poi poterci ficcare dentro qualche riga sul tour della cantante». Secondo Maria, insomma, qualcuno considerato molto vicino ad Emma starebbe mettendo in circolo delle notizie su una presunta lite tra le due col solo scopo di pubblicizzare il tour della Marrone.

Insomma, il clima tra Maria ed Emma è molto meno teso di quanto si possa pensare e per quel che riguarda Amici, seppure la cantante dovesse decidere di abbandonare il ruolo di coach, di mezzo non ci sarebbero certo dei complotti se non appunto semplici “motivi personali”.

Alberto Mengora

Facebook Comments