Dopo aver messo la parola fine alla sua decennale esperienza a La 7, Maurizio Crozza si prepara a mettere radici sul canale Nove in cui condurrà uno show di satira politica. Al momento si parla di un debutto atteso per il mese di marzo, rigorosamente nella fascia della prima serata.

Maurizio Crozza sul Nove da marzo: addio a La 7Stando a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, anche sul Nove Crozza approderà nel prime time del venerdì esattamente come è stato per La 7. E sempre come avveniva sulla rete terzopolista, anche sul Nove l’imitatore avrà sua disposizione uno spazio compreso tra le 21.15 e le 22.35 (sembra infatti che una striscia di poco più di un’ora sia il compromesso ideale per tenere il pubblico attaccato alla tv).

Non si sa ancora il titolo di questo nuovo programma e non si conosce nessun dettaglio sulla sua struttura, anche perché in fondo è proprio questa segretezza che rende ancor più appetibile la nuova avventura professionale di Crozza.

La stessa Discovery, proprietaria di Nove, vuol fare del programma di Crozza il suo “programma bandiera”: fino ad oggi il palinsesto non ha mai brillato per ascolti, di conseguenza si spera che sia proprio il comico genovese a dare uno scossone al canale!

Viviana Bottalico

 

Facebook Comments