Ci lascia il Boss delle cerimonie Antonio Polese

Ci lascia il Boss delle cerimonie Antonio PoleseAntonio Polese, il noto Boss delle cerimonie di Real Time, nonché titolare del ristorante “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate, è scomparso nella giornata di ieri dopo un lungo ricovero ospedaliero. Il suo cuore alla fine non ha retto.

Già tempo fa l’imprenditore napoletano era finito in ospedale proprio per dei problemi cardiaci, ma l’ultimo scompenso che si è verificato nei giorni scorsi non gli ha lasciato scampo: i familiari sono corsi per riportarlo in ospedale, nella clinica Pineta Grande, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Antonio Polese è morto di lì a breve.

La notizia del decesso è stata confermata dai familiari dopo che le prime notizie erano riuscite a raggiungere la rete. «Purtroppo è vero», ha detto Matteo Giordano il genero. «Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il successivo funerale», ha poi aggiunto a chi gli chiedeva cosa avesse intenzione di fare la famiglia.

Con la morte di don Antonio non se ne va non solo un imprenditore campano, ma di fatto si spegne quella che negli ultimi anni era diventata una vera e propria star del piccolo schermo. Una star fortemente ancorata alle sue origini meridionali, ma amata un po’ da tutta Italia grazie alla ribalta portatagli da Real Time.

Matteo D’Apolito

Facebook Comments