Presto il cambio alla conduzione di Report

Finita più volte al centro delle polemiche per via dei clamorosi scoop portati sulla tv pubblica – e per di più in prima serata – Milena Gabanelli è pronta a staccare la spina, almeno per quanto riguarda la conduzione del programma. Report si appresta a cambiare il suo timoniere, perché al posto della Gabanelli sta per arrivare Sigfrido Ranucci.

A dare l’annuncio del ritiro è stata la stessa giornalista sia sulla sua pagina personale che sulla pagina ufficiale del programma.

Milena GabanelliLa Gabanelli ha scritto sui social che la sua avventura in Rai sta per concludersi qui e che al suo posto arriverà appunto Sigfrido Ranucci, suo coautore da molto tempo, insieme a una «formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete». «Non è una passeggiata decidere di chiudere questa che è stata una grande storia personale e professionale», ha detto.

Il dietrofront di Milena Gabanelli arriva a 20 anni esatti di inchieste e di successi racchiusi in Report. La giornalista ha comunque annunciato sul piccolo schermo che lei non abbandonerà affatto il suo mestiere, ma che semplicemente continuerà a lavorare come giornalista dal “dietro le quinte”. «Chissà, forse farò proprio l’inviata di Report!», ha detto con fare ironico.

Viviana Bottalico

Facebook Comments