Per la sua 3a edizione di Sanremo Carlo Conti sarà affiancato da Maria De Filippi.

Carlo Conti cerca il botto e porta così al Festival di Sanremo un volto noto del piccolo schermo, anzi, probabilmente uno dei più conosciuti e apprezzati: Maria De Filippi.
[continua a leggere dopo la foto]
Maria de Filippi a San Remo 2017Dopo giorni in cui si sono rincorse indiscrezioni sulle vallette che avrebbero accompagnato Conti nella conduzione del Festival, tra mezze smentite e colpi di scena, ecco che arriva la certezza che tutti aspettavano: la De Filippi salirà sul palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate.

Ed è così che per il suo terzo Festival di Sanremo, Conti si aspetta un altro grande exploit. Le prime due edizioni del programma hanno avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti anche senza l’aiuto di Maria, ma se stavolta ci sarà anche lei sul palco, di certo dovremo prepararci a vederne delle belle!

Nel frattempo Carlo Conti pensa a ricaricarsi con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo in una tranquilla giornata in famiglia. Il settimanale Oggi lo immortala infatti mentre fa un po’ di shopping: prima un salto in un negozio di smartphone, poi una puntatina in un negozio di capsule di caffè e per finire via in una libreria per bambini! E tanto da parte di Carlo quanto da parte di Francesca si fa sentire un desiderio impellente: dare un fratellino al piccolo Matteo.

Viviana Bottalico

Facebook Comments