Se The Voice of Italy si prepara ai live, dall’edizione statunitense del programma si levano delle vere e proprie novità di tutto rilievo!

Mentre la prossima stagione di The Voice of USA si dice pronta ad accogliere nuovi giurati del calibro di Alicia Keys e Miley Cyrus, nella puntata andata in onda qualche giorno fa è stato accolto un ospite d’onore: la first lady americana Michelle Obama, intervenuta insieme alla moglie del vicepresidente Usa per parlare di un’associazione benefica a cui entrambe prendono parte.

E ancora una volta, l’ospitata di Michelle Obama è passata tutto fuorché inosservata: la first lady ha scherzato insieme ai quattro coach prestandosi anche ad alcuni deliziosi sketch, ma tra le righe ha anche lanciato una mezza candidatura. ‹‹Io e Jill Biden (moglie del vicepresidente USA Joe Biden, ndr) siamo libere da gennaio››, confessa divertita Michelle, che abbracciando Jill Biden e Christina Aguilera ha anche aggiunto: ‹‹Penso proprio che questo sarebbe davvero un bel trio!››.

Chissà che la produzione del programma non possa prendere sul serio la candidatura di Michelle Obama nelle vesti di coach del programma, ma nel frattempo il video dell’ospitata della first lady ha riscosso un tale successo in rete da esser divenuto virale.

Come accennavamo, Michelle ha comunque fatto capolino sul palco di The Voice of USA per promuovere l’associazione Joining Forces creata per dare sostegno ai militari, ai veterani di guerra e alle loro famiglie. Un’associazione che oramai è giunta al suo quinto anno di vita.

Flora Giuntini

Facebook Comments