Dopo averne parlato a più non posso e dopo essere entrati in contatto con numerosi possibili nomi, finalmente ci siamo: i nuovi tronisti che prenderanno parte a Uomini e Donne sono stati svelati! Sono quattro i nuovi protagonisti della stagione 2016/2017 e, come ormai noto, tra loro c’è anche il primo tronista gay che di fatto inaugura la tanto chiacchierata edizione Uomini e Donne Gay.

La prima tronista non è del tutto sconosciuta: si chiama Clarissa Marchese e più precisamente è l’ex Miss Italia che ha vinto l’edizione numero 75 del concorso di bellezza. Altrettanto noto è il nome di Claudio D’Angelo, futuro tronista che il pubblico di Canale 5 ha già avuto l’occasione di conoscere nel ruolo di tentatore di Temptation Island. Il terzo concorrente è invece il giovanissimo Riccardo Gismondi, 21enne di Anagni, che nel suo privato trascorre molto tempo in compagnia di quella che è la sua grande passione: il basket.

E poi c’è lui, l’inauguratore del trono Gay di Uomini e Donne. Parliamo di Claudio Sona, origini venete, trentenne, castano e occhi azzurri, che nella sua zona in molti conoscono per essere il titolare di un rinomato bar. Claudio Sona avrà l’arduo compito di aprire le porte ad un capitolo di Uomini e Donne decisamente diverso dal solito e a quanto sembra anche fortemente voluto da Maria De Filippi.

trono Classico e GaySono state molte le polemiche sorte in seguito alla decisione di mandare in onda nel pomeriggio di Canale 5 le cronache di un corteggiamento e di un possibile flirt omosessuale, ma Mediaset non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Anche perché i tempi sono ristretti e la macchina è pronta per partire: tronisti e corteggiatori riprenderanno possesso del salotto di Maria a partire dal prossimo 12 settembre.

Facebook Comments