La Vita in Diretta si appresta a cambiare di nuovo la sua squadra:

Cristina ParodiCristina Parodi ha deciso infatti di mollare il timone del programma che conduceva con Marco Liorni per darsi a una nuova avventura, un nuovo percorso comunque circoscritto nel territorio Rai. La giornalista passerà infatti dal format pomeridiano a Domenica In, e a rivelarne i motivi è l’informatissimo Alberto Dandolo.

Su Oggi, Dandolo scrive che la Parodi starebbe lasciando La Vita in Diretta per un motivo molto semplice: perché non le piace vivere a Roma. Cristina vorrebbe tornare infatti nella sua amata Milano. Sicuramente dietro questa motivazione c’è comunque anche una lontananza, ormai sempre più sofferta, dal marito Giorgio Gori, attuale sindaco in carica di Bergamo.

Con l’approdo a Domenica In, Cristina si ritroverebbe a doversi spostare ugualmente a Roma per lavoro, ma questo non sarebbe certo più un impegno quotidiano (ma limitato tutt’al più al week end). Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola, perché lo stesso Dandolo non si sente di escludere che per la Parodi non possa essere in dirittura d’arrivo un nuovo programma trasmesso da Rai 2.

Ma se tutto dovesse andare come da programmi, chi mai arriverà a fare compagnia a Liorni nei pomeriggi de La Vita in Diretta?

Matteo D’Apolito

Facebook Comments