Dopo tanto chiacchiericcio, la conferma. Wanna Marchi parteciperà come concorrente all’Isola dei Famosi 2017.

Wanna Marchi parteciperà come concorrente all'Isola dei Famosi 2017A darne conferma è Gabriele Parpiglia, giornalista sempre molto informato sulle dinamiche che ruotano attorno al mondo Mediaset.

Secondo Parpiglia quindi, Wanna Marchi, ancora oggi considerato uno dei volti più discussi del piccolo schermo, tenterà di reinventarsi – e magari anche di farsi conoscere sotto altri punti di vista – da quello stesso pubblico che per anni l’ha additata quale truffatrice. I suoi trascorsi giudiziari d’altro canto sono tumultuosi, ma già tramite i social la Marchi aveva provato a cercare il riscatto e a chiudere le porte con il passato.

Ma la regina delle televendite difficilmente si muove senza la sua “dolce metà”, e infatti, sempre secondo indiscrezioni provenienti da Parpiglia, sembra proprio che insieme a lei ci sarà anche l’inseparabile figlia Stefania Nobile. Anche lei molto discussa, ma dal carattere forte e determinato, che in tutti questi anni ha sempre fatto un po’ da scudo a sua madre.

In attesa di conferme definitive, nel frattempo si va delineando anche il resto del cast. Tra gli altri concorrenti dovrebbero esserci Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Justine Mattera e il rapper Moreno. E alla conduzione, inutile dirlo: Alessia Marcuzzi rimarrà ferma al suo posto, mentre l’inviato in Honduras potrebbe non essere più Alvin (per il suo posto sono in pole Stefano Bettarini e Rocco Siffredi).

Antonio Osso

Facebook Comments